Categorie
Come registrare la voce

5 cuffie con microfono per registrare

Dalla classica cuffia Philips SHL3565BK/00 ai modelli da gioco Fnatic REACT, ecco le migliori soluzioni con microfono incorporato per dare il massimo con la tua voce.

Se stai cercando un microfono per registrare la voce da PC o Mac per i tuoi video – o per tenere un podcast, partecipare a una call su Skype o giocare con il tuo videogioco preferito – questa è la scelta ideale: devi acquistare le migliori cuffie con microfono per registrare.

cuffie con microfono per registrare

Li puoi usare per creare video da pubblicare su Youtube o per fare una videoconferenza. Queste cuffie con microfono registratore ricordano quelle usate dai piloti di elicottero, anche se sono un po’ ingombranti risultano comode. E con una buona qualità del suo sia in cuffia che nel microfono. Quale scegliere per registrare canzoni e voce?

Cuffia Philips SHL3565BK/00

Queste cuffie con microfono per registrare presentano auricolari a conchiglia regolabili e microfono che consente di facilitare ciò che ti consente di registrare la voce. Questa è una soluzione perfetta anche per chiamate vocali su Skype o via telefono. Se cerchi una buona soluzione per registrare video e podcast questa è la soluzione.

Logitech H390, cuffie con microfono

Non sempre hai bisogno di grandi cuffie per registrare la voce. Questo modello stereo è semplice e facile da usare, economica e funzionale.

Hanno un ottimo microfono regolabile con cancellazione del rumore, si colle al computer (PC/Mac/Laptop) tramite porta USB, e ha tutti i controlli sul cavo. Da usare con le migliori fotocamere per registrare.

OneOdio Cuffie DJ con microfono

Ci sono cuffie con microfono per registrare voce che possono essere usate per lavori differenti. Qui hai a disposizione un modello preferito da chi si occupa di musica: isolano l’orecchio e le puoi usare per registrare in studio. In modo da avere la massima qualità possibile del suono, sono perfette anche per la post-produzione.

Mpow H7 Cuffie Bluetooth

Cerchi microfoni per registrare video? Con questo modello hai a disposizione ottime cuffie bluetooth wireless, quindi senza fili, comode e versatili per registrare voci maschili e femminili.

Recensioni delle cuffie.

Grazie a microfono CVC6.0, padiglione morbido e grande autonomia queste cuffie sono perfette per le registrazioni di video YouTube e podcast ma anche per ascoltare la TV e parlare al telefono.

Cuffie da gioco Fnatic REACT

Ok, non sono proprio delle cuffie per registrare la voce e per cantare, ma c’è anche chi vuole registrare video gameplay, vale a dire tutorial per appassionati di videogiochi con tutoria e trucchi. Queste cuffie sono perfette, hanno padiglioni grandi e capaci di isolare il suono.

Di Riccardo Esposito

Web writer freelance, autore di 3 libri dedicati al blogging e alla scrittura online. Mi occupo di web writing , copy online, piano editoriale e calendario strategico per il content marketing. Faccio formazione per aziende e liberi professionisti.